Grifo, altre due partenze: Bacchin alla Pianese, Squarzoni al Caldiero Terme

Movimenti su Bartolomei, anche un'altra entrata sarebbe imminente. Meluso e Giugliarelli sabato in missione a Milano per lo sprint delle operazioni

Dopo le ufficialità di Riccardi, Broh, Joselito e quella in arrivo di Kanoute, prevista ormai quasi certamente la prossima settimana nonostante il Perugia stia facendo di tutto per farlo aggregare alla squadra che sabato sarà impegnata a Rimini, spazio alle cessioni. Nelle prossime ore il club biancorosso dovrebbe ufficializzarne due: quella di Luca Bacchin, che andrà in prestito alla Pianese di Formisano lasciando così un posto in lista professionisti per il possibile arrivo di un terzino sinistro; quella di Silvio Squarzoni, che passerà invece in (probabilmente pure in prestito) al Caldiero Terme (nel Girone A).

In attesa che qualcosa si muova anche per Adam Palsson (due club italiani sarebbero interessati) e per Federico Ricci, che continua a temporeggiare con il Messina, idem per Paolo Bartolomei sul quale sarebbero in atto movimenti anche perchè l’australiano Agosti (in nazionale per un mese) a questo punto è destinato a restare. Ormai siamo però entrati negli ultimi giorni del mercato (chiusura lunedì 3 febbraio a mezzanotte) ed è dunque lecito attendersi anche una ulteriore entrata nell’organico di Zauli, forse già nelle prossime ore.

Di sicuro, sabato dopo la partita di Rimini Mauro Meluso e Jacopo Giugliarelli partiranno alla volta di Milano per lo sprint degli ultimi due giorni di operazioni, che potrebbero riguardare la cessione di Alessandro Seghetti (con lo Spezia è tutto congelato) e nel caso anche l’arrivo di un ulteriore attaccante, una prima punta che possa alternarsi con Montevago.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma sabato sono 11 ? Ne che non bastano

Commento da Facebook
1 anno fa

Evidentemente era tra i pochi richiesti , pur di liberare un posto , anche se era tra i meno peggio. Ma se tanto quelli messi fuori rosa non si riesce a darli via…

Commento da Facebook
1 anno fa

Bacchin e Squarzoni altri due fenomeni acquistati da Giugliarelli

Commento da Facebook
1 anno fa

FORZA GRIFO e fiducia nella società

Commento da Facebook
1 anno fa

Ve lamentate tutti ma la curva è vuota

GP
1 anno fa

Bacchin con Formisano giocava più dietro e non ha mai sfigurato. Con Zauli gioca da punta, in un ruolo dove siamo stra-coperti.

Stefano
1 anno fa
Reply to  GP

No
Bacchin ha fatto la sua migliore partita a Pescara da seconda punta con Polizzi.
Dopo quella bella prestazione, una delle migliori di questa sciagurata annata,il Fenomeno non li ha fatti più giocare.
Lui che ha scritto fior di trattati sul perché in Italia non giocano i giovani!

Commento da Facebook
1 anno fa

Bacchin poteva essere utile, peccato

Commento da Facebook
1 anno fa

poi in difesa vogliov edere chi schierano visto che chi hanno preso si è fatto male alla seconda…

Commento da Facebook
1 anno fa

Penso che la partenza di Bacchin sblocchi l’arrivo di Kanouté. Vedo che Ricci e Palsson sono difficili da piazzare mentre Souaré, che era tra i partenti, personalmente lo terrei. Morichelli, Sylla, Bacchin, Squarzoni, Viti: Rispetto alle premesse della società, i partenti mi sembrano ancora pochi. Penso che altri si uniranno alla lista

luca
1 anno fa

difensori no? Ma l’hanno fatta la conta?

Articoli correlati

Due anni di contratto per il centravanti svincolato dal Frosinone in cerca di riscatto...
Edoardo vergani Frosinone
Preso il centravanti scuola Inter che a luglio si era svincolato dal Frosinone, andrà a...
Il centravanti olandese classe 1996 firma per un anno con il club biancorosso: arriva dopo...

Altre notizie