Grifo, Dell’Orco inserito nella Top 11 di TuttoC

La prestazione offerta a Solbiate Arno contro il Milan Futuro ha permesso all'ex Sassuolo di conquistare un posto tra i top di giornata

Oltre ad essersi aggiudicato la tappa del Trofeo Miglior Grifone, il difensore del Perugia, Cristian Dell’Orco, è stato anche inserito nella Top 11 stilata dalla redazione di TuttoC. La positiva prestazione dell’ex Sassuolo nel match di Solbiate Arno contro il Milan Futuro non è dunque passata inosservata.

La Top 11 di TuttoC relativa alla 30esima giornata

PORTIERE

Gianmarco Vannucchi (Ternana): Curcio mette la firma sui tre punti, ma senza i suoi interventi decisivi sarebbe stato tutto inutile. Eroe del pomeriggio.

DIFENSORI

Matteo Gilli (Arezzo): aggressivo in marcatura, pericoloso quando si porta in avanti: ci pensa lui a sbloccare la partita sugli sviluppi di palla inattiva.

Michele Camporese (Milan Futuro): gli sono bastate poche gare per prendere la plancia di comando, dirige il reparto con esperienza e leadership.

Cristian Dell’Orco (Perugia): salva sulla linea di porta un gol praticamente già fatto, è il punto esclamativo su una prestazione priva di sbavature.

CENTROCAMPISTI

Luca Valzania (Pescara): il contributo nel corso della stagione non è mai venuto meno, stavolta si gode la sua serata di gloria: doppietta da urlo.

Juan Brunet (Sestri Levante): riporta il sorriso in casa corsara, trascina i suoi al successo con due reti pesantissime nella corsa per la salvezza.

Matteo Cortesi (Carpi): in stato di grazia, il vero uomo in più degli emiliani. Altro show dopo la doppietta della scorsa settimana, è ancora decisivo.

Andrea Franzoni (Virtus Entella): micidiale negli inserimenti senza palla, si avvicina alla doppia cifra trovando l’ottavo centro di un anno magico.

Gennaro Iaccarino (Gubbio): la prima esultanza in maglia rossoblù è doppia, perché coincide con ritorno alla vittoria e aggancio alla zona playoff.

ATTACCANTI

Emiliano Pattarello (Arezzo): leader tecnico della squadra, fa la differenza anche sui calci piazzati: disegna la parabola che vale il vantaggio.

Giovanni Bruzzaniti (Pineto): la risolve da fermo, trovando il pertugio giusto. Numeri mostruosi: viaggia alla media di un gol ogni due partite.

ALLENATORE 

Ivan Tisci (Pineto): 7 punti nelle ultime 3 giornate, secondo successo consecutivo e settimo posto in classifica consolidato. Cosa chiedere di più?

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club: “Per noi questa non è solo una partnership ma un impegno morale e...
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà valutato quotidianamente...
L'attaccante, passato al Padova lo scorso 11 luglio, ha affidato ai social il saluto al...

Altre notizie