La vittima preferita di Alessandro Seghetti è il Pineto. L’attaccante classe 2004 del Perugia, in quattro presenze totalizzate contro gli abruzzesi ha messo a segno la bellezza di quattro gol e un assist.
Ad inaugurare la serie è stata la rete dello 0-1 che Seghetti ha realizzato il 18 novembre 2023 allo stadio Pavone Mariani nel match poi terminato 1-1 (gol di Gambale al 93′). Nella partita di ritorno al Curi, andata in scena il 23 marzo 2024 e terminata ancora in parità (2-2), il centravanti marchigiano ha nuovamente timbrato il cartellino, mettendo in rete il pallone del momentaneo 2-1 al minuto 81.
All’inizio di questa stagione Seghetti ha contribuito, con un assist (a Montevago) e un altro gol, al successo ottenuto dal Grifo (0-2) in terra abruzzese nel match di Coppa Italia disputatosi il 18 agosto 2024. Il quarto centro il classe 2004 lo ha trovato nel match d’andata in campionato in una giornata tutt’altro che positiva per il Perugia, sconfitto 3-1 al Pavone Mariani. Seghetti, al 6′ minuto, aveva realizzato la rete del momentaneo 1-1 dopo il vantaggio lampo di Bruzzaniti.
E proprio da quella gara, disputatasi lo scorso 16 novembre, Seghetti non è più sceso in campo dal primo minuto. Una stagione condizionata dagli infortuni per lui ma questa sera, proprio contro la sua vittima preferita, potrebbe tornare a giocare titolare. Nel tridente provato da Cangelosi infatti l’attaccante marchigiano dovrebbe posizionarsi al centro, supportato da Kanoute e Matos.