Grifo, ora Corsinelli è più vicino. Per la difesa in lista anche Salines

Il Gubbio ha ufficializzato un nuovo terzino destro e ora potrebbe allentare la presa sul cursore che ha l'accordo con Meluso

Il Perugia da venerdì è molto più vicino a Francesco Corsinelli (27). Il Gubbio ha infatti ufficializzato l’arrivo di un terzino destro, per la precisione Lorenzo Podda che nell’ultima stagione aveva militato da titolare nel Sestri Levante. Una mossa che la dice lunga sulla ormai certa partenza di Corsinelli, che ha l’accordo con il Perugia. Resta da trovare quello tra i due club, il Perugia per ora offre giocatori (Broh o Lisi), il Gubbio chiede soldi. Ma la soluzione sembra vicina.

Mentre continua l’attesa da svincolato del bomber Andrea La Mantia (34), che ha ricevuto l’offerta del Perugia e starebbe sfogliando la margherita (ma con l’avvicinarsi del ritiro una decisione sembra dietro l’angolo), il Perugia continua a corteggiare il talentoso attaccante Claudio Giardino (18) della Juventus che nei piani farà la spola tra prima squadra e Primavera in un progetto di crescita, mentre spunta un nome nuovo per la difesa.

Il Dt Mauro Meluso ha inserito nel novero dei giovani monitorati per il reparto arretrato anche il 24enne napoletano Emmanuele Salines (24), un jolly difensivo capace di fare il centrale nella difesa a quattro ma anche il terzino destro che dal punto di vista delle caratteristiche potrebbe essere ideale per completare il reparto dopo le conferme di Lewis, Angella, Dell’Orco e Riccardi. L’operazione sarebbe tutt’altro che facile, visto che sulle tracce di Salines – che si è recentemente svincolato d’ufficio dal Foggia dopo il mancato pagamento di una mensilità – ci sarebbero anche altri club tra cui il Trapani.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

26 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pietro
1 anno fa

Clamoroso Meluso va su Haaland, chiesto a Faroni extra budget, vamos grifo!!!

Turzlo
1 anno fa
Reply to  Pietro

Ma non ti vergogni dopo la figuraccia che hai fatto ai playoff? Se avessi un minimo di pudore rimarresti sotterrato per anni

Pietro
1 anno fa
Reply to  Turzlo

Turzio, sono un perugino arrabbiato!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

vicino conta solo a bocce …sapevatelo
.👍

Franchino Cagini
1 anno fa

“vicino conta solo a bocce” è fantastico

Caputo
1 anno fa

Da Gubbio dicono che Corsinelli è incedibile. È stato un vincolo imposto da Di Carlo prima della firma. Non ci si capisce più nulla

Pietro
1 anno fa

Vamos grifo

Frenz
1 anno fa

Il problema è che I 4 dietro, come integrità fisica, non fanno per uno.

Stanco
1 anno fa

Probabilmente ne la proprietà ne tantomeno il DS si sono resi conto che lavorare a Perugia non è come stare in altre realtà. Qua siamo sanguigni, si mangia calcio e si ha anche il becco fino, soprattutto si è stanchi dell’anonimato, non siamo abituati. O si decidono a fare prima di subito quello che hanno promesso, o non si aspettino che i tifosi tornino allo stadio, soprattutto dopo le scelte poco intelligenti di certe modifiche agli abbonamenti….

Jacopo
1 anno fa
Reply to  Stanco

Si mangia calcio a Perugia??? AHAHAHAHAHA 🤣 Ma che stai a dì??? 🤣🤣🤣. QUATTRO GATTI SEGUONO IL PERUGIA CALCIO. Me compreso. In serie A facevamo sette/ottomila abbonati e sempre quattro gatti paganti e dici che se mangiaa calcio a Perugia, città totalmente disinteressata alla propria squadra.

Daniele
1 anno fa
Reply to  Jacopo

Dimmi città che hanno seguito che non siano bacini metropolitani però.. così è facile….se ricrei e ottieni risultati sicuramente un po’ più di interesse ci sarebbe

Astorre
1 anno fa
Reply to  Jacopo

Te non c’eri in serie A sei un poretto di Latina ma ancora stai qui Santopadre è andato via ora vattene anche te

Luca
1 anno fa
Reply to  Astorre

Ma tu sei malato ,hai l’ossessione di Santopadre, perché questo poretto deve essere accostato a Santopadre,io per esempio accosterei te per come la pensi…..e bastaaaaa……
Pensa a qualcuno d’altro……

Astorre
1 anno fa
Reply to  Luca

Vai a vedere sulla pagina di facebook di calcio grifo c’è nome e cognome quel tipo è davvero di Latina e sedicente amico di santopadre

Stanco
1 anno fa
Reply to  Jacopo

Presumo che ancora hai la classica goccia di latte che ti cade dalla bocca, non si spiega il contrario.. se la squadra inizia a vincere, serie c serie B, lo vedi tu..

Luca
1 anno fa
Reply to  Jacopo

Ma tu sei di terni per dire ste caz..?

LA VERDAD
1 anno fa
Reply to  Jacopo

È la pura verità Jacopo. Chi tifa solo Grifo a Perugia sarà il 3%. Gli altri tifano gli squadroni e poi si impicciano di Grifo con le critiche.

I Capiscioni de Calcio de Perugia
1 anno fa
Reply to  Stanco

Ma se è la piazza più ignorante di calcio che il mondo ha visto mai!!! Hanno criticato anche gente che poi ha fatto la serie A ed è andata in Nazionale. Questo commento fa sbudellare dalle risate!!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

Hanno avvistato corsinelli dalle parti di ponte felcino 😂

Branco minibar
1 anno fa

Grazie ad antonello ferroni che come al solito arriva prima sulle notizie che poi il giorno dopo troviamo sui quotidiani e sui notiziari.

Commento da Facebook
1 anno fa

Vicino è poco sarebbe ora che si dica è nostro.

Commento da Facebook
1 anno fa

Quando leggo che il reparto difensivo è apposto con un eventuale solo innesto considerando Lewis(si spera sia totalmente recuperato) Angella è Dell’Orco( 9 partite in 2 se va bene)con l’unico integro che è Riccardi mi sanguinano gli occhi come la Madonnina di Civitavecchia…

Dar
1 anno fa

Infatti é una follia. Poi non si lamentassero che a dicembre devono giocare i ragazzini della primavera…

Articoli correlati

Due anni di contratto per il centravanti svincolato dal Frosinone in cerca di riscatto...
Edoardo vergani Frosinone
Preso il centravanti scuola Inter che a luglio si era svincolato dal Frosinone, andrà a...
Il centravanti olandese classe 1996 firma per un anno con il club biancorosso: arriva dopo...

Altre notizie