Grifo, Cangelosi concede mezza giornata di stop. E’ il giorno del test con il Club Comunicaciones

Il tecnico domenica ha fatto rifiatare la squadra in vista della terza amichevole argentina, in programma alle ore 20,30 ora italiana

Il Perugia rifiata prima dell’ultimo sforzo nel terzo ed ultimo test nel ritiro di Ezeiza, in Argentina, dove la squadra biancorossa sta effettuando la preparazione estiva nel Centro Sportivo dedicato a Lionel Messi agli ordini di Vincenzo Cangelosi e del suo staff.

Rifiata nel senso che nella giornata di domenica il tecnico palermitano ha concesso ai grifoni per la prima volta dall’inizio del ritiro mezza giornata di riposo, probabilmente proprio in vista del match con il Club Comunicaciones, che milita nel campionato Primera Divisioni B (la nostra Serie C) e attualmente quindicesimo in campionato con 5 punti in 5 partite. Il test è in programma alle ore 15:30 locali, le 20,30 italiane, presso lo stadio “Alfredo Ramos”, sempre nella zona di Buenos Aires, nel quartiere di Agronomia.

Cangelosi schiererà con ogni probabilità comunque una formazione condizionata dalla condizione fisica dei suoi giocatori, in larga parte molto appesantiti dai notevoli carichi della preparazione. Dopo il test, martedì è in programma latine del ritiro argentino, con la partenza e il ritorno in Italia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Scapottamo?

Articoli correlati

mauro ricci perugia
Passaggio non banale nel momento di transizione per il passaggio di proprietà del club: a...
renault perugia
Il trequartista si è allenato e sembra arruolabile ma la condizione imperfetta potrebbe indurre il...
Mille euro di multa al tecnico del Ravenna dopo il gesto offensivo e provocatorio all'indirizzo...

Altre notizie