Doppia seduta nella giornata di mercoledì per i grifoni, aperta al pubblico al mattino e chiusa al pomeriggio. A disposizione di Cangelosi e del suo staff anche il nuovo arrivato Nwanege, che deve lavorare e non dovrebbe essere preso in considerazione per la sostituzione dell’infortunato Calapai in occasione del primo match ufficiale della stagione del Perugia, in programma domenica (ore 18 al Curi) contro il Pontedera.
Per il resto Cangelosi, ancora in attesa dei rinforzi che potranno far fare alla squadra in salto di qualità in questi ultimi venti giorni di mercato, ha a disposizione tutti gli effettivi. Nel pomeriggio di giovedì (ore 18) nel test amichevole sul campo del Torgiano il tecnico palermitano potrebbe comunque amministrare il gruppo regalando minutaggio soprattutto a chi ne ha più bisogno.
Quanto alla sostituzione di Calapai, restano in piedi le possibilità legate agli spostamenti di Giunti o di Bacchin come quarto di difesa del 4-3-3 oppure l’inserimento di un centrale e il passaggio alla difesa a tre, con Giunti e Giraudo sulle fasce nel 3-4-2-1.