Grifo, Angella a riposo. Lisi mezzala o esterno del 4-3-3

Verso il Guidonia: indurimento al polpaccio per il centrale, ancora fermo Kanoute. La squadra lavora anche nel pomeriggio del giorno di Capodanno

francesco lisi perugia

Sarà un Capodanno di lavoro ma si sapeva. Il Perugia continua a correre in preparazione alla prima partita del 2026, quella in programma il 4 gennaio (ore 17,30) sul campo del Guidonia Montecelio. Quando Tedesco dovrà far fronte all’assenza di Megelaitis e terrà probabilmente fuori Giunti a causa delle sirene del mercato. E dunque dovrà operare dei cambi a centrocampo, dove martedì ha provato Torrasi nella posizione di mezzala con Tumbarello dall’altra parte ai lati di Bartolomei.

Oltre al lungodegente Nwanege era ancora assente Kanoute, infortunato, mentre è rimasto a riposo Angella a causa di un indurimento al polpaccio. Nelle rotazioni sono intanto entrati come previsto anche il difensore centrale Esculino e Lisi, quest’ultimo provato da Tedesco in due posizioni: mezzala sinistra ed esterno alto del 4-3-3. Probabile che saranno questi i ruoli in cui il tecnico palermitano proverà a sfruttarlo. La squadra tornerà al lavoro al mattino mercoledì per poi allenarsi giovedì pomeriggio nel giorno di Capodanno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 mesi fa

Col 4 3 3 Montevago isolato non glie dà mai. Deve sempre giocare con uno accanto.

Stefano
8 mesi fa

Con Lisi nel 4/3/3 o mezz’ala…..squadrone !

Commento da Facebook
8 mesi fa

Oh parlamo de calcio va…

ETA BETA
8 mesi fa

Langella sempre a riposo
E sensa braccetti dove se va?

Roby 72
8 mesi fa
Reply to  ETA BETA

Si chiama A N G E L L A dai prova a ripetere e riscrivilo su un foglio che poi ti mettiamo il voto 🧐

Astorre
8 mesi fa
Reply to  Roby 72

Da quanto anche Tedesco lo chiama Langella ha recuperato la forma quindi continuerei a chiamarlo Langella

ETA BETA
8 mesi fa
Reply to  Astorre

Ma perché non vanno a vedé la palla a volo certa gente che dice di essere tifoso?

ETA BETA
8 mesi fa
Reply to  ETA BETA

Ma tu che ce capisci. Va a vedé la palla a volo

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...

Altre notizie