Spezia, Galabinov rischia di saltare il match contro il Perugia

Lo ha svelato il tecnico Marino alla vigilia. L’attaccante bulgaro ha accusato un affaticamento a metà settimana e non si è allenato nelle ultime due sedute. Si attendono gli esami strumentali.

“Galabinov è a rischio. Ora faremo gli esami strumentali, ha accusato un affaticamento e non sappiamo ancora se sarà dei nostri. Non si è allenato negli ultimi due giorni e aspettiamo il responso nel pomeriggio”. È Pasquale Marino, nella conferenza stampa pre partita, a mettere in dubbio la presenza del centravanti bulgaro nel match di domani contro il Perugia.

Lo Spezia, per la sfida che vale i play off contro il Grifo di Nesta (le ultime), deve già rinunciare ai due centrocampisti titolari, Mora e Ricci, entrambi squalificati. “Ma – ha precisato il tecnico dei liguri – non posso certo considerare rincalzi giocatori come Maggiore, Crimi o De Francesco e sono sicuro che chi scenderà in campo saprà farsi valere”.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

sabbatani delusione perugia
"Mi assumo le mie responsabilità, c'è grande rammarico nello spogliatoio"...
"Abbiamo fatto quello che dovevamo, ci è mancata la zampata finale"...
"Mi aspettavo che i subentrati fossero più impattanti, non abbiamo trovato la zampata vincente"...

Altre notizie