Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, il cobra Tovalieri promuove Oddo: “Scelta giusta”

Il bomber, nella memoria dei tifosi biancorossi per il rigore della promozione, dice la sua sulla squadra di oggi e sull’allenatore.

Lo scorso anno il Perugia è stato sfortunato – dice Sandro Tovalieri intervistato dal Messaggero –  purtroppo non è andata bene dopo una serie di risultati positivi, la squadra però ha fatto un buon campionato con un allenatore giovane e di prospettiva, spero che quest’anno il Perugia possa togliersi le soddisfazioni che merita, effettivamente manca sempre qualcosa per raggiungere il top e nello stesso tempo va riconosciuto che i playoff sono arrivati quasi sempre“.

Ho fiducia nella società, avete un bravo presidente che saluto e abbraccio idealmente: sono convinto che porterà il Perugia in A, bisogna solo dargli tempo ma va sottolineato che non è facile, ci sono sempre le squadre che retrocedono dalla A che hanno denaro da spendere e sono agevolate ma sono fiducioso“.

Oddo? È un bravo allenatore, ha avuto una fase negativa dopo un inizio di carriera eccellente, a Crotone ad esempio ha ereditato una situazione compromessa ma a Pescara ha fatto un grandissimo campionato culminato con l’approdo in serie A, è giovane e ha belle idee soprattutto vuole giocare bene al calcio ma serviranno giocatori adatti al suo modo di giocare, ora poi ha fatto esperienza e potrà dire la sua con una squadra competitiva, non è mai facile poter emergere“.

Se parti bene ti trovi a lottare per un piazzamento importante, si pensi al Cittadella che con un’intelaiatura giusta ha aggiunto qualche tassello continuando ad ottenere risultati, il Perugia potrebbe seguire lo stesso percorso, ma non è facile“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
L'inaspettato annuncio è arrivato dopo aver diretto Cremonese-Pisa. Con un post social ha ringraziato Daniele Orsato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie