Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, le prime parole di Rodin: “Amo costruire gioco da dietro…”

L’agente del neo difensore del Perugia dice che “ha una velocità tremenda” e il giocatore è già entusiasta dell’ambiente biancorosso: “È incredibile che Massimo Oddo sia il mio allenatore”.

Il mercato del Perugia è entrato nel vivo, con i colpi Iemmello e Di Chiara, Fernandes e Manconi, e arrivano le prime parole da grifone di Matej Rodin, il centrale difensivo croato naturalizzato bosniaco che il club biancorosso ha prelevato a titolo definitivo dallo Zeljeznicar.

“Sono molto felice di firmare con il Perugia – ha dichiarato Rodin, come riporta calciomercato.it -. Per me è un gran complimento che ci siano allenatori a cui piace il mio stile di gioco. Amo giocare a calcio, mi piace costruire il gioco da dietro. Non posso non pensare a chi è il mio allenatore: Massimo Oddo, un campione del mondo! Non vedo l’ora di cominciare, di trasferirmi a Perugia insieme alla mia ragazza, di conoscere i miei compagni e giocare nella Serie B“.

Il difensore, 23 anni, ha firmato un contratto quadriennale. Il Perugia l’ha strappato a una folta concorrenza europea. “Alto 195 centimetri, ha una velocità tremenda, gioca molto bene a calcio e costruisce il gioco da dietro”, la descrizione fatta alla stampa del suo agente Maximilian Never dell’agenzia ‘firsteleven ISM’.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie