Perugia, Oddo ammette: “Siamo in difficoltà in difesa”

Risentimento (fisico) per Gyomber e risentimento (morale) per Monaco lasciano il tecnico biancorosso con soli ragazzi nel reparto arretrato. Il punto del mister sulla situazione difensori.

Il tecnico del Perugia Massimo Oddo dopo l’amichevole con la rappresentativa della Valdichiana si mostra preoccupato per gli uomini contati nel reparto arretrato.

Gyomber si è fermato, non credo sia nulla di grave, ma certo non potevo utilizzarlo – dice Oddo ai microfoni dopo la partita – Monaco è un professionista e si è sempre allenato con serietà, ma in questo momento preferisco non farlo giocare visto che ci sono delle trattative che lo riguardano, effettivamente siamo un po’ in difficoltà in quel reparto“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

andrea cisco perugia 2026-2027
L'esterno conquista il premio dei tifosi con il 50,67% dei voti. Carriero resta al comando...
Dalla Serie C con il Grifo alla Bundesliga con l’Eintracht Francoforte: il percorso del classe...
quirini perugia
Cortesi ancora out, torna Kabashi, Cisco da venerdì a pieno ritmo. Oerganico: l'ultimo slot libero...

Altre notizie