Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Greco: “Con l’Empoli abbiamo fatto bene, spero di restare a lungo”

Il centrocampista del Grifo, uno degli ultimi arrivati in casa biancorossa, analizza l’ultima sconfitta invitando ad individuare anche le cose positive, come l’intesa con Carraro.

Nasco mezzala e non mi sposta fare una cosa o l’altra, l’importante è avere un’idea comune – dice Leandro Greco parlando ai tre quotidiani umbri (Il Messaggero, La Nazione, Corriere dell’Umbria) – con Carraro possiamo alternarci da play come contro l’Empoli”.

“Ci sono aspetti da migliorare ma la partita contro l’Empoli ha dato indicazioni molto positive, risultato a parte. Mi riferisco al fatto di essere stati molto più presenti a livello nervoso rispetto a Spezia e Frosinone, siamo stati bravi a soffrire con attenzione e partecipazione e a lavorare di reparto. Sbagliando, ma anche comunicando tra di noi. L’Empoli nel secondo tempo non è uscito dalla sua metà campo, abbiamo perso per un episodio. Noi per primi sappiamo che giocando così la prossima volta la palla di Kouan o quella di Iemmello sono destinate ad entrare. Ci resta qualcosa dentro per andare a lavorare meglio in settimana, piccole cose che però fanno la differenza”.

“Perugia per me è una grossa opportunità, sono venuto a condizioni particolari per sei mesi perché ritengo di essere ancora in grado di fare qualcosa di importante e ho voglia di essere protagonista. Non ho portato i miei tre bimbi e la mia famiglia ma spero che la cosa sia solo rimandata.

Con Rosi siamo cresciuti insieme, con Iemmello e Gyomber ho giocato a Bari. E sono facilitato dall’esperienza. C’è un ambiente molto organizzato, sono piacevolmente sorpreso. Sono qui per dare il mio contributo, spero di essere di supporto ai ragazzi del reparto

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie