Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Greco: “Con l’Empoli abbiamo fatto bene, spero di restare a lungo”

Il centrocampista del Grifo, uno degli ultimi arrivati in casa biancorossa, analizza l’ultima sconfitta invitando ad individuare anche le cose positive, come l’intesa con Carraro.

Nasco mezzala e non mi sposta fare una cosa o l’altra, l’importante è avere un’idea comune – dice Leandro Greco parlando ai tre quotidiani umbri (Il Messaggero, La Nazione, Corriere dell’Umbria) – con Carraro possiamo alternarci da play come contro l’Empoli”.

“Ci sono aspetti da migliorare ma la partita contro l’Empoli ha dato indicazioni molto positive, risultato a parte. Mi riferisco al fatto di essere stati molto più presenti a livello nervoso rispetto a Spezia e Frosinone, siamo stati bravi a soffrire con attenzione e partecipazione e a lavorare di reparto. Sbagliando, ma anche comunicando tra di noi. L’Empoli nel secondo tempo non è uscito dalla sua metà campo, abbiamo perso per un episodio. Noi per primi sappiamo che giocando così la prossima volta la palla di Kouan o quella di Iemmello sono destinate ad entrare. Ci resta qualcosa dentro per andare a lavorare meglio in settimana, piccole cose che però fanno la differenza”.

“Perugia per me è una grossa opportunità, sono venuto a condizioni particolari per sei mesi perché ritengo di essere ancora in grado di fare qualcosa di importante e ho voglia di essere protagonista. Non ho portato i miei tre bimbi e la mia famiglia ma spero che la cosa sia solo rimandata.

Con Rosi siamo cresciuti insieme, con Iemmello e Gyomber ho giocato a Bari. E sono facilitato dall’esperienza. C’è un ambiente molto organizzato, sono piacevolmente sorpreso. Sono qui per dare il mio contributo, spero di essere di supporto ai ragazzi del reparto

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie