Perugia ko a Pisa: confronto tifosi-squadra a fine gara

Ancora una profonda delusione per i sostenitori biancorossi che hanno seguito la squadra di Cosmi all’Arena Garibaldi.

Erano quasi duecento i tifosi del Grifo che hanno accompagnato la squadra a Pisa, nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria in cui si trova il Paese. A fine gara, dopo la quarta sconfitta consecutiva degli uomini di Cosmi, il sentimento era inevitabilmente una miscela fra rabbia e delusione.

Non c’è stato il risultato ma non c’è stata nemmeno la prestazione. Da qui anche il breve confronto con la squadra che alcuni tifosi hanno chiesto e ottenuto dopo il novantesimo. 

Capitan Rosi (insieme ad altri grifoni fra i quali Buonaiuto, Kouan, Mazzocchi e Falasco) ha raccolto il pensiero dei sostenitori del Perugia.

La situazione di classifica, come sul fronte ambientale, è particolarmente delicata. La speranza della società è che la svolta possa arrivare con la settimana di ritiro a Cascia appena annunciata.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ulisse
6 anni fa

Dopo le prime 7-8 gare avevo intravisto la pochezza di questa “squadra” e lo avevo scritto su fb nei vari post. Non lo avessi mai fatto, apriti cielo. Io vado allo stadio dal 1963 e avevo 13 anni e se non avessi, dopo tutto questo tempo, un minimo di cognizione di ciò che vedo sarebbe preoccupante, per così dire. Insomma dopo aver espresso il mio pensiero sulla altissima mediocrità sono stato ricoperto di vergognosi insulti. Adesso, come si dice, il morto è nella bara. Gli EUNUCHI riusciranno a trovare la soluzione al problema?

Luca Perugia
6 anni fa

Dirigenza povera e incapace e squadra con gente oramai alla frutta da tanto tempo. Fuori dalle palle tutti.

PIERO.
6 anni fa

Si retrocede.

Bruno
6 anni fa

Con questi dirigenti non vinceremo mai….

Paolo
6 anni fa

E solo una vergogna

Articoli correlati

Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...

Altre notizie