Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La società spedisce il Perugia in ritiro a Cascia, Goretti: ‘Avanti con Cosmi’

Dopo l’ennesima sconfitta e prestazione inguardabile, il club opta per un provvedimento drastico. ‘Dobbiamo prendere coscienza della situazione, ognuno si prenda le sue responsabilità’

A Pisa è arrivato un altro tonfo, il quarto consecutivo e il Perugia intravede lo spettro dei playout. La società ha voluto prendere posizione attraverso il direttore sportivo Roberto Goretti che è intervenuto in diretta a Tef Channel. ‘Innanzitutto è un momento difficile evidentemente, dobbiamo necessariamente resettare e ripartire, guardare molto bene la classifica e renderci conto che è brutta, che c’è da lottare. Andiamo in ritiro e ci restiamo fino alla Salernitana, bisogna mettere un punto e ripartire‘.

Il direttore ha poi continuato: ‘Bisogna prendersi ognuno le proprie responsabilità, tutti, metterci l’orgoglio, tirare fuori qualcosa come oggi non stiamo facendo. Nessuno. Dobbiamo prendere coscienza e cercare di ripartire sapendo che c’è molto da lottare. Se Cosmi è in discussione? Vedendo i risultati lo siamo tutti, dal primo all’ultimo, io, l’allenatore, i giocatori e ognuno è giusto che faccia una grandissima autocritica e cerchi di tirare fuori il meglio. Se Cosmi rischia? Il Perugia va sicuramente avanti con Cosmi. Arriva il Benevento? Tutte le partite sono difficili. E’ il nostro momento più difficile in B? Dobbiamo prendere coscienza della situazione e ripartire, testa bassa e lavorare, dentro e fuori dal campo per il bene del Perugia. Il ritiro sarà fuori Perugia, a Cascia’.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie