Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la Cremonese pensa a Buonaiuto

Il vice-capocannoniere della stagione biancorossa potrebbe tornare a giocare in Serie B. Tra i grifoni gli attaccanti tesserati sono solo lui e Melchiorri. I grigiorossi puntano anche ad un obiettivo del mercato del Perugia.

Quattro gol in trentaquattro partite, il rigore sbagliato ai play out e qualità mostrata a sprazzi. Questa è stata la stagione di Christian Buonaiuto nel 2019/2020. L’ex Benevento è considerato uno dei pezzi più preziosi dei grifoni e potrebbe lasciarli per tornare a giocare subito in Serie B.

GianlucaDiMarzio.com riporta l’interesse della Cremonese per le prestazioni di Buonaiuto. L’attaccante potrebbe quindi andare alla corte di Bisoli, ex tecnico biancorosso, per provare a riscattare il macigno della retrocessione sul suo curriculum. I lombardi sono interessati anche ad un altro giocatore in ottica Perugia. Se Caserta potrebbe portare Canotto in biancorosso per il rapporto tra i due, Cremonese, Chievo Verona e Brescia provano a puntare sul fascino della Serie B per arrivare al giocatore della Juve Stabia.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie