Grifo, che duelli per un posto a centrocampo

Con il ritorno di Burrai e Kouan la concorrenza diventa folta: anche Dragomir, Moscati, Sounas e Falzerano in lizza per le tre maglie da titolari contro il Gubbio

Prosegue a buon ritmo la marcia di avvicinamento del Perugia all’anticipo (sabato ore 15) contro il Gubbio al ‘Curi’, quando per la prima volta  da qualche settimana a questa parte Caserta dovrà compiere scelte dolorose. Già, perchè se in difesa con l’assenza perdurante di Negro il trio dei centrali sarà ancora obbligato, se in attacco c’è Murano in forse e si corre verso la conferma della coppia MelchiorriBianchimano, a centrocampo è tornata l’abbondanza.

Come sottolinea l’edizione odierna de Il Messaggero, con i recenti recuperi di Burrai e Kouan, infatti, sono addirittura sei i grifoni candidati per tre maglie nel reparto nevralgico. Uno è Dragomir, rimasto a riposo domenica a Carpi e in questi giorni a causa di un leggero affaticamento, nel novero vanno però inseriti anche Moscati e Sounas (il cui rendimento costante è diventato una garanzia) e Falzerano (spesso dirottato sulle fasce e in attacco).

E non va dimenticato Vanbaleghem, che sta mostrando progressi e doti tecniche e fisiche di livello. Contro il Gubbio giocheranno soltanto tre centrocampisti e arriveranno necessariamente esclusioni eccellenti. Ecco perché oggi più che mai diventa fondamentale mantenere spirito, armonia e unità di spogliatoio che spesso se non sempre sono propedeutiche al raggiungimento degli obiettivi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club toscano ha superato la concorrenza. L'operazione potrebbe essere ufficializzata a breve...
Il proprietario argentino sarà in Tribuna al Curi per la sfida con il Pontedera, poi...
Manca l'infortunato Calapai, per la prima sfida ufficiale della stagione ci sono anche Vinti, Lickunas,...

Altre notizie