Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo verso la terza sfida inedita di fila, attesa per Negro

Giorno di riposo per i grifoni dopo la vittoria sull’Imolese, da martedì si mette nel mirino la Virtusvecomp Verona. Il centrale può tornare gradualmente a disposizione nel corso della settimana dopo la lunga assenza per infortunio

Un giorno di meritato riposo, dopo una partita che a causa del terreno pesantissimo ha tolto enormi energie, e da martedì il Perugia tornerà in campo per mettere nel mirino la Virtusvecomp Verona, in quella che sarà la terza sfida inedita consecutiva del campionato dopo quelle con SudTirol e Imolese.

Mai prima d’ora, infatti, il Perugia ha affrontato la terza squadra di Verona, di cui rappresenta il quartiere di Borgo Venezia, storicamente addirittura la quarta perché dopo il Verona e il Chievo a detenere il maggior numero di partecipazioni nei campionati professionistici ‘ l’Audace Sme. La denominazione ‘vecomp’ esiste dal 2002 in seguito ad un accordo commerciale.

Il Perugia tornerà ad allenarsi martedì, quando saranno da verificare le condizioni degli infortunati Favalli, Lunghi e Negro. Quest’ultimo, dopo la lunga assenza per infortunio, nel corso della settimana potrebbe tornare gradualmente a lavorare nel gruppo e, se tutto procederà come da copione, domenica (fischio d’inizio alle ore 15) potrebbe tonare a far parte del gruppo dei convocati di Caserta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie