Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, l’emergenza è alle spalle: tornano anche Rosi e Minesso

Con l’inizio della settimana che porta alla trasferta in casa della Fermana, Caserta torna ad avere a disposizione l’intero organico. In avanti c’è l’imbarazzo della scelta. Anche se poi i reinserimenti saranno graduali…

Il Perugia lanciato nella lotta per il primato può salutare una sgradita presenza che gli ha costantemente fatto compagnia nelle ultime settimane: l’emergenza. Già, perchè dall’inizio di questa settimana, che porta alla trasferta in programma sabato sul difficile campo della Fermana di Giovanni Cornacchini (ore 17,30), Fabio Caserta può tirare un sospiro di sollievo: dopo avere riaccolto Crialese, Vano e Murano, sono clinicamente recuperati e dunque possono lavorare a tutti gli effetti nel gruppo elementi di grande importanza come Rosi, Monaco, Minesso (che ha dunque bruciato le tappe) e Melchiorri.

Come dire che l’emergenza è alle spalle, insomma: lo si è rilevato già dalla ripresa degli allenamenti di lunedì mattina. Anche se poi, conoscendo bene Caserta e la sua esperienza, possiamo considerare che molto difficilmente i recuperati saranno rischiati dall’inizio già sabato, piuttosto il tecnico li reinserirà buttandoli nella mischia gradatamente anche in base a quanto avranno dimostrato dal punto di vista fisico nel corso della settimana.

Di sicuro, in attacco torna l’abbondanza. In difesa Rosi tornerà a proporsi nel ruolo di terzino destro bene occupato in queste ultime partite da Cancellotti. E in attacco, con un Bianchimano da applausi a quota 5 gol e nel sapersi mettere al livello di tutti gli altri (Vano 1 gol e 3 assist, Murano 5 gol, Melchiorri 6, Minesso 5)  il tecnico avrà solo l’imbarazzo della scelta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico e il difensore hanno preso parte alla serata di festa, insieme al team...
Dai quotidiani locali - Il tecnico ha fatto riprodurre dagli altoparlanti l'incitamento della Nord durante...
allan badirou
Una rete del 18enne attaccante francese Allan Badirou, ex Chambly, ha deciso la penultima giornata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie