Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, l’emergenza è alle spalle: tornano anche Rosi e Minesso

Con l’inizio della settimana che porta alla trasferta in casa della Fermana, Caserta torna ad avere a disposizione l’intero organico. In avanti c’è l’imbarazzo della scelta. Anche se poi i reinserimenti saranno graduali…

Il Perugia lanciato nella lotta per il primato può salutare una sgradita presenza che gli ha costantemente fatto compagnia nelle ultime settimane: l’emergenza. Già, perchè dall’inizio di questa settimana, che porta alla trasferta in programma sabato sul difficile campo della Fermana di Giovanni Cornacchini (ore 17,30), Fabio Caserta può tirare un sospiro di sollievo: dopo avere riaccolto Crialese, Vano e Murano, sono clinicamente recuperati e dunque possono lavorare a tutti gli effetti nel gruppo elementi di grande importanza come Rosi, Monaco, Minesso (che ha dunque bruciato le tappe) e Melchiorri.

Come dire che l’emergenza è alle spalle, insomma: lo si è rilevato già dalla ripresa degli allenamenti di lunedì mattina. Anche se poi, conoscendo bene Caserta e la sua esperienza, possiamo considerare che molto difficilmente i recuperati saranno rischiati dall’inizio già sabato, piuttosto il tecnico li reinserirà buttandoli nella mischia gradatamente anche in base a quanto avranno dimostrato dal punto di vista fisico nel corso della settimana.

Di sicuro, in attacco torna l’abbondanza. In difesa Rosi tornerà a proporsi nel ruolo di terzino destro bene occupato in queste ultime partite da Cancellotti. E in attacco, con un Bianchimano da applausi a quota 5 gol e nel sapersi mettere al livello di tutti gli altri (Vano 1 gol e 3 assist, Murano 5 gol, Melchiorri 6, Minesso 5)  il tecnico avrà solo l’imbarazzo della scelta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie