Perugia-Legnago 4-0, Caserta: “Partita intelligente”

Il tecnico biancorosso analizza il netto successo: “Il risultato fa pensare a una partita facile ma è merito della squadra. L’ammonizione di Melchiorri? Solo contento per il gol”

Si prende i tre punti e la prestazione, Fabio Caserta. Il Perugia ha schivato la trappola Legnago rifilando 4 reti ai veneti per proseguire la corsa verso la vetta. “Il risultato può far pensare che sia stata una gara facile – ha detto il tecnico del Grifo ai microfoni di Umbria Tv -, ma non è stato così”.

“È stata brava la squadra ad affrontare la gara con intelligenza e a sbloccarla con un eurogol di Elia. Nel primo tempo abbiamo forzato un po’ troppo la giocata, un errore da non commettere. Dopo il vantaggio abbiamo giocato bene”.

Il Perugia ha chiuso con i gialli a Sgarbi e Melchiorri che salteranno la prossima trasferta di Pesaro. In particolare, l’attaccante era al rientro ed è stato ammonito per aver tolto la maglia dopo il gol del 4-0. “Era solo contento dopo l’assenza per infortunio – ha precisato Caserta -. Guardando il lato positivo avrà qualche allenamento in più per mettere benzina nelle gambe. Vano? Non credo che sia disponibile per la prossima. Ha ancora qualche problemino. Per sostituire Sgarbi ho Monaco o Negro, entrambi ottimi giocatori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partenza è fissata per le ore 14 dal piazzale antistante il Centro Commerciale Borgonovo...
Riccardo gaucci
Appuntamento alle ore 16:45 al centro sportivo Paolo Rossi...
manzari perugia
Il trequartista barese sarebbe stato promesso dal Bari al Sassuolo per il prossimo anno: l'infortunio...

Altre notizie