Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, triennali per Ngawa e Falasco

Accordi raggiunti in tempi non sospetti: il Perugia è sul punto di ufficializzare due importanti rinforzi per la difesa di Nesta, che in Coppa Italia ha dimostrato di avere un grande bisogno di forze fresche. Si tratta del belga Pierre Ngawa (26), laterale destro e centrale all’occorrenza, e di Nicola Falasco (24), laterale mancino capace anche di muoversi da centrale di una difesa a tre.

CONTRATTI TRIENNALI Entrambi otterranno nel giro delle prossime ore lo svincolo federale come d’altro canto tutti i tesserati dell’Avellino dopo la sentenza negativa del Tar del Lazio sulla sospensiva. Entrambi firmeranno un contratto triennale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il gol di Antonio fu meritato e gioimmo tutti. ..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato