Resta in contatto

News

Da oggi via al secondo ritiro a Sarnano

Stamattina raduno in sede e poi di nuovo nelle Marche, dove i Grifoni resteranno fino al 20. Obiettivo integrare i nuovi già arrivati e quelli che arriveranno. E Mustacchio torna gradualmente a lavorare nel gruppo

Nuovo ritiro alle porte per il Perugia di Alessandro Nesta, che questa mattina si radunerà in sede a Perugia dopo avere goduto della domenica libera e partirà poi per Sarnano, nelle Marche, dove è già stata effettuata la prima parte del ritiro estivo e dove dunque è imminente la seconda, destinata a durare fino al 20 agosto. Da parte della società c’è l’intenzione di regalare a Nesta la possibilità di preparare adeguatamente il Perugia ai primi impegni ufficiali della stagione, inserendo gradualmente i nuovi elementi già arrivati (Dragomir, Ngawa, Falasco) e anche quelli che arriveranno e sono attesi da lunedì a venerdì, quando il mercato dovrebbe chiudere i battenti. La buona notizia intanto riguarda Mattia Mustacchio, che partirà in ritiro con la squadra e sarà gradualmente reintegrato nel gruppo dopo l’infortunio che lo ha costretto ai box praticamente per l’intera estate. Mustacchio, elemento particolarmente adatto a fare l’esterno nel 3-5-2, sarà pronto per tornare a disputare una partita nel giro di poche settimane.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News