
Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del capitano del Brescia, espulso nel secondo tempo del match di venerdì scorso.
Il colpo proibito rifilato a Vido nel secondo tempo di Brescia-Perugia costa tre giornate di squalifica a Daniele Gastaldello, espulso prima del pareggio (1-1) nel recupero firmato dallo stesso attaccante biancorosso su rigore. Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del capitano delle rondinelle fermato per 3 turni “per avere, al 24° del secondo tempo – si legge -, con il pallone non a distanza di giuoco ed in reazione ad un fallo subito, colpito con un pugno al viso un calciatore della squadra avversaria”.
Nessun provvedimento per il Perugia e nemmeno per l’Ascoli, prossimo avversario dei grifoni domenica sera al Curi. Tre giornate di squalifica anche per Greco (Cremonese), una per Golemic (Crotone) e Marras (Pescara). Fra gli allenatori un turno di stop e 3.000 euro di multa per Grassadonia (Foggia) e ammonizione con diffida e ammenda di 3.000 euro a Colantuono (Salernitana).
