Resta in contatto

News

Maxi squalifica a Gastaldello per il pugno a Vido

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del capitano del Brescia, espulso nel secondo tempo del match di venerdì scorso.

Il colpo proibito rifilato a Vido nel secondo tempo di Brescia-Perugia costa tre giornate di squalifica a Daniele Gastaldello, espulso prima del pareggio (1-1) nel recupero firmato dallo stesso attaccante biancorosso su rigore. Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del capitano delle rondinelle fermato per 3 turni “per avere, al 24° del secondo tempo – si legge -, con il pallone non a distanza di giuoco ed in reazione ad un fallo subito, colpito con un pugno al viso un calciatore della squadra avversaria”.

Nessun provvedimento per il Perugia e nemmeno per l’Ascoli, prossimo avversario dei grifoni domenica sera al Curi. Tre giornate di squalifica anche per Greco (Cremonese), una per Golemic (Crotone) e Marras (Pescara). Fra gli allenatori un turno di stop e 3.000 euro di multa per Grassadonia (Foggia) e ammonizione con diffida e ammenda di 3.000 euro a Colantuono (Salernitana).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News