Resta in contatto

News

Il Grifo si salva a Brescia al 93’: Vido risponde a Bisoli jr

Il campionato del Perugia inizia con un punto a Brescia. A Bisoli jr risponde Vido su rigore, in mezzo l’espulsione di Gastaldello.

 

Vido salva il Grifo in pieno recupero. Un rigore dell’attaccante permette infatti al Perugia di iniziare il campionato con un punto. L’1-1 con il Brescia è un punto d’oro per come si era messa la partita con i padroni di casa in vantaggio con il figlio dell’ex: quel Bisoli jr già capace di segnare ai grifoni nella scorsa stagione. Determinante la dormita di Felicioli e Falasco in occasione del vantaggio bresciano. Poi lo stesso centrocampista delle Rondinelle è stato autore dell’igenuità, maglia tirata in piena area, che ha permesso poi a Vido di calciare in rete la palla dell’1-1. Un pareggio utile a lavorare con serenità nei prossimi giorni per un Perugia ancora cantiere aperto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] in campionato del Perugia. L’attaccante biancorosso ha firmato con freddezza il rigore del pareggio a Brescia, in pieno recupero, e punta dritto all’esplosione. “Sono contentissimo per il […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News