Resta in contatto

News

Il Grifo si salva a Brescia al 93’: Vido risponde a Bisoli jr

Il campionato del Perugia inizia con un punto a Brescia. A Bisoli jr risponde Vido su rigore, in mezzo l’espulsione di Gastaldello.

 

Vido salva il Grifo in pieno recupero. Un rigore dell’attaccante permette infatti al Perugia di iniziare il campionato con un punto. L’1-1 con il Brescia è un punto d’oro per come si era messa la partita con i padroni di casa in vantaggio con il figlio dell’ex: quel Bisoli jr già capace di segnare ai grifoni nella scorsa stagione. Determinante la dormita di Felicioli e Falasco in occasione del vantaggio bresciano. Poi lo stesso centrocampista delle Rondinelle è stato autore dell’igenuità, maglia tirata in piena area, che ha permesso poi a Vido di calciare in rete la palla dell’1-1. Un pareggio utile a lavorare con serenità nei prossimi giorni per un Perugia ancora cantiere aperto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] in campionato del Perugia. L’attaccante biancorosso ha firmato con freddezza il rigore del pareggio a Brescia, in pieno recupero, e punta dritto all’esplosione. “Sono contentissimo per il […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News