Resta in contatto

News

Ardemagni: “Castigati subito, è una sconfitta che brucia”

L’ex attaccante del Perugia non ha nascosto l’emozione per il ritorno al Curi nel dopo gara. Siparietto con Nesta.

Stavolta è rimasto a bocca asciutta, Matteo Ardemagni. L’attaccante dell’Ascoli è tornato da ex al Curi ma, rispetto alla passata stagione con l’Avellino, non è andato a segno e il match l’ha portato a casa il Grifo con la doppietta di Vido. Aveva messo dentro un pallone nella ripresa dopo una respinta di Gabriel, ma partendo da posizione di offside. “È sempre bello tornare a Perugia – ha detto l’attaccante milanese – anche se sono deluso per la sconfitta. Ci hanno castigato subito e abbiamo accusato un po’ lo svantaggio. Poi abbiamo avuto qualche chance ma dobbiamo lavorare per trovare la sintonia. Ci sono grandi margini di miglioramento e dobbiamo rifarci subito nella prossima gara in casa perché i tifosi dell’Ascoli oggi hanno dimostrato grande attaccamento alla squadra”. Tra un’intervista e l’altra, nel dopo gara, è andato in scena anche uno scambio di battute, con il sorriso, tra Ardemagni e Nesta che si conoscono da tempo. Il tecnico del Perugia ha infatti visto crescere il centravanti nel Milan.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News