Resta in contatto

News

La Primavera di Pagliari debutta in casa con l’Ascoli

perugia-roberto-goretti

I biancorossi inseriti nel girone di Lazio e Frosinone. Tutte le avversarie

PERUGIA La Primavera di Giovanni Pagliari scalda i motori. La Lega B ha reso nota la composizione dei gironi del campionato Primavera 2 2018-2019. Il girone A è composto da 12 squadre, mentre il girone B – quello in cui è stato inserito il Perugia – da 11 formazioni. I biancorossi  se la vedranno con due squadre di  club di serie A, la Lazio e il Frosinone, e con altri otto club di B. Ecco le avversarie della formazione Primavera: Ascoli, Benevento, Cosenza, Crotone, Foggia, Frosinone, Lazio, Lecce, Livorno e Pescara. I biancorossi debutteranno in casa, il 15 settembre, contro l’Ascoli.  La prima trasferta, invece, sette giorni più tardi, sul campo del Livorno.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Giovanni Pagliari cittadino tolentinate dell'anno - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Pezzanesi, a un cittadino tolentinate che si è particolarmente distinto. Pagliari, che ha appena iniziato la stagione sulla panchina della Primavera del Perugia, ha da sempre portato in alto il nome di Tolentino in […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News