Resta in contatto

News

Nesta dribbla la squalifica, non la multa

perugia-alessandro-nesta

Il giudice sportivo di serie B: un turno di stop per Kingsley, ammenda anche al club.

Alessandro Nesta, espulso durante il match di domenica sera con l’Ascoli, è stato ammonito con diffida dal giudice sportivo e multato di 3.000 euro. Dovesse arrivare un’altra espulsione per l’allenatore del Perugia ci sarebbe sicuramente la squalifica. Il centrocampista biancorosso Kinglsey, fermato per un turno dopo il rosso con l’Ascoli, salterà la prossima trasferta a Palermo. Ammonizione per il collaboratore tecnico Massimo Lo Monaco, allontanato dalla panchina nel finale di primo tempo per proteste. La società perugina è stata infine multata di 1.500 euro per il lancio di un fumogeno in campo dalla curva all’ingresso delle squadre.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] fischietto della sezione di L’Aquila, nella gara interna con l’Ascoli. Era poi stato ammonito con diffida e quindi la somma delle espulsioni ha portato all’automatica squalifica. Ma nel provvedimento […]

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News