Resta in contatto

News

Il tecnico del Perugia non piace a Dionisi: squalifica e maxi multa

Nesta era stato espulso per proteste nell’ultima gara pareggiata a Cosenza e salta quindi il match contro Venezia. Complicato il rapporto con l’arbitro abruzzese.

Alessandro Nesta non sarà sulla panchina del Perugia nel match di sabato pomeriggio contro il Venezia al Curi. L’allenatore del Grifo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Il provvedimento era diventato inevitabile con l’espulsione di Nesta decisa dall’arbitro Dionisi nel secondo tempo dell’ultimo match a Cosenza. L’allenatore del Perugia era stato oggetto dello stesso provvedimento, ad opera dello stesso fischietto della sezione di L’Aquila, nella gara interna con l’Ascoli. Era poi stato ammonito con diffida e quindi la somma delle espulsioni ha portato all’automatica squalifica. Ma nel provvedimento del giudice c’è anche una multa salatissima da 10mila euro. Nel match con il Venezia ci sarà dunque il vice Lorenzo Rubinacci a dare indicazioni ai grifoni dalla panchina. Certo è che il rapporto tra Nesta e l’arbitro Dionisi resta difficile. Qui il comunicato ufficiale.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Classifica delle multe: Perugia nono, guida il Brescia - Calcio GrifoIl nuovo Grifo contro il Venezia "Vecchi...o" - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Soprattutto con i tesserati e ne ha fatto le spese principalmente Alessandro Nesta, che conta già sanzioni per 13.000 euro a causa delle due espulsioni. L’allenatore del Perugia è al comando di questa graduatoria anche […]

trackback

[…] Nel nuovo Grifo solo due elementi non sono cambiati e uno è l’allenatore. Anche se Nesta è squalificato e non sarà in panchina. Nell’undici iniziale odierno ci sarà poi probabilmente il solo […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News