Calori ha studiato il Venezia: a Perugia arriva “in difficoltà”

Il doppio ex della sfida in programma sabato al Curi ha seguito i lagunari nell’ultimo pareggio interno con il Livorno. “Faticano in attacco”.

Archiviato il pareggio di Cosenza, il Perugia attende ora il Venezia al Curi per ritrovare il successo. Alessandro Calori, doppio ex della sfida, è stato avvistato al Penzo nell’ultima gara che i lagunari di Vecchi hanno pareggiato con il Livorno. “Ho visto due squadre che stanno attraversando un momento di difficoltà, in termini di risultati. Il Venezia fa più fatica in attacco mancandogli un po’di peso e nel Livorno la differenza l’ha fatta Diamanti“. Con La Nuova Venezia Calori ha speso parole dolci. “Fa sempre piacere tornare, qui ho molti ricordi e dopo i tanti fallimenti sono contento che questa città abbia di nuovo un club ad alto livello. Il presidente Tacopina ha fatto un grande lavoro, ha risollevato la squadra dalla Serie D alla B. I tifosi? Resiste lo zoccolo duro, ma si vede che lo stadio non è pieno come meriterebbe”. Il campionato cadetto, per il tecnico in cerca di una chance, è piuttosto conservativo. “C’è il classico equilibrio”, ha concluso Calori, autore dell’indimenticabile gol che costo lo scudetto alla Juventus al Curi (nella foto). “Sembra che l’importante, prima di tutto, sia non prendere gol invece di farne uno in più degli avversari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

verre perugia
Salta la seduta defaticante del sabato, tre giorni liberi per i grifoni prima della ripresa...
Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Sabato 28 marzo andrà in scena Islanda-Italia, mentre il 31 sarà il Portogallo a sfidare...

Altre notizie