Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, il 30 ottobre ci sarà traffico attorno al Curi

Il ponte dei ‘Santi’ è tradizionalmente da bollino rosso attorno allo stadio, dove ci sono la fiera e il luna park. Quest’anno si aggiunge il concerto di Claudio Baglioni. E c’è il turno infrasettimanale Perugia-Padova. Ipotesi anticipo pomeridiano?

Sarà una serata trafficata quella di martedì 30 ottobre (giorno di Perugia-Padova) dalle parti di Pian di Massiano, il quartiere dello stadio Curi. Vi sconsigliamo di andarci, a meno che non siate lì per la partita del Perugia o per il concerto di Claudio Baglioni, incautamente messi in calendario in contemporaneità di giorno e ora.

A ciò aggiungiamoci pure che nei giorni a ridosso del ponte dei Santi quella zona di Perugia è invasa dalla tradizionale “Fiera dei Morti”, con bancarelle che occupano gran parte dei parcheggi del piazzale Umbria Jazz, e dai cosiddetti “Baracconi”, il luna park che occupa l’altro lato del piazzale, a ridosso del palazzetto dello sport. E mettiamoci pure le auto delle famiglie che andranno lì a passare la serata. Vorrà dire che sia i tifosi del Perugia sia i fan di Baglioni avranno serie difficoltà ad arrivare in zona e a trovare posto.

Con ovvie ripercussioni sul traffico e, magari, anche sull’ordine pubblico in caso di risse. Al momento non si parla di rinvio anche se il problema è sentito: per questo motivo il Comune di Perugia ha chiesto agli ambulanti di montare i loro stand solo a partita finita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le conseguenze della quarta sconfitta su cinque in campo esterno rischiano di essere pesanti in...
spal-perugia vazquez 2023-2024
Dai quotidiani locali - Al Benelli col tridente o la solidità del 3-5-2? Vazquez verso...
presidente lega pro 2023-2024
Le parole del numero uno della Serie C a margine dell'evento organizzato a Firenze con...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie