Resta in contatto

News

Il Perugia riparte nel pomeriggio, ansia per Vido

bomber Vido

Da verificare le condizioni dell’attaccante del Grifo uscito per infortunio dopo appena 9′ nell’amichevole giocata dall’Under 21 lunedì sera a Vicenza.

Riprende nel pomeriggio la preparazioni dei grifoni in vista del ritorno in campo, in campionato, in programma domenica in casa della Salernitana. È una giornata importante per capire l’evoluzione di alcuni campanelli d’allarme accesi in infermeria. In particolare rientrano i nazionali Gyomber e Vido e da verificare ci sono soprattutto le condizioni dell’attaccante del Grifo, uscito per infortunio nel match vinto ieri dall’Under 21 contro la Tunisia.

Secondo alcuni dettagli riportati da La Nazione e Il Messaggero, il numero 10 biancorosso è uscito a causa di uno scontro di gioco con un avversario. Lo staff tecnico di Nesta spera che la situazione possa evolvere positivamente nelle prossime ore per avere Vido a disposizione domenica. Per il resto è atteso il rientro in gruppo di Bianco dopo il risentimento accusato nell’ultima gara con il Venezia. Ancora convalescente Han, da monitorare anche le condizioni di El Yamiq e Bianchimano, rimasti a riposo durante l’amichevole di sabato scorso a Bologna.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Hanno giustamente corretto prima era scritto match casalingo del Grifo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per la precisione non si gioca a Salerno….?

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News