Resta in contatto

News

La Salernitana verso il Grifo, Fabiani scaccia le polemiche: “Macché rosa corta”

Si parla di “rosa corta” per i granata dopo gli infortuni e le squalifiche, ma il ds non ci sta e difende il suo operato.

Alla Salernitana mancheranno diversi elementi per la sfida col Perugia. Il pubblico e gli addetti ai lavori mugugnano, ma il direttore sportivo Angelo Fabiani sgombra il campo dalle polemiche: “La Salernitana ha uomini giusti e non contati – ha detto a Radio Bussolanon sono preoccupato per la gara contro il Perugia».

Nessun pensiero al mercato quindi nonostante le assenze di Bernardini, Perticone e Schiavi. Il centrocampista, in particolare, corre il rischio di rientrare direttamente nel 2019, dopo che avrà finito il ciclo di riabilitazione postoperatorio. “Fino a questo momento ho visto una squadra camaleontica, sorniona, che può soltanto migliorare – ha puntualizzato Fabiani – non mi fossilizzo sui moduli, l’idea di gioco conta più della tattica e mi fa ben sperare il fatto di vedere i nostri calciatori in crescendo di condizione“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News