Resta in contatto

News

La Salernitana verso il Grifo, Fabiani scaccia le polemiche: “Macché rosa corta”

Si parla di “rosa corta” per i granata dopo gli infortuni e le squalifiche, ma il ds non ci sta e difende il suo operato.

Alla Salernitana mancheranno diversi elementi per la sfida col Perugia. Il pubblico e gli addetti ai lavori mugugnano, ma il direttore sportivo Angelo Fabiani sgombra il campo dalle polemiche: “La Salernitana ha uomini giusti e non contati – ha detto a Radio Bussolanon sono preoccupato per la gara contro il Perugia».

Nessun pensiero al mercato quindi nonostante le assenze di Bernardini, Perticone e Schiavi. Il centrocampista, in particolare, corre il rischio di rientrare direttamente nel 2019, dopo che avrà finito il ciclo di riabilitazione postoperatorio. “Fino a questo momento ho visto una squadra camaleontica, sorniona, che può soltanto migliorare – ha puntualizzato Fabiani – non mi fossilizzo sui moduli, l’idea di gioco conta più della tattica e mi fa ben sperare il fatto di vedere i nostri calciatori in crescendo di condizione“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News