Sito appartenente al Network

Salernitana, l’ex Colantuono: ‘Perugia competitivo. E la mia esperienza lì…’

Il tecnico dei campani, fra l’altro un ex, parla all’antivigilia dell’incontro dell’Arechi: ‘Tra i biancorossi elementi in grado di fare la differenza’

Abbiamo realizzato pochi gol in questo inizio di campionato ma siamo una squadra che subisce molto poco – dice ai cronisti Stefano Colantuono a due giorni dalla sfida al Perugia all’Arechi – credo che la classifica sia bugiarda perché in alcuni episodi non siamo stati fortunati e abbiamo qualcosa da recriminare. Ora dobbiamo affrontare un avversario di livello e sarà un impegno arduo come tutte le partite che affronteremo da qui alla fine. La Serie B è molto equilibrata e spesso le partite vengono decise da episodi”.

Fin qui la squadra ha dato segnali importanti e ha enormi margini di crescita. La nostra filosofia è sempre la stessa ma stiamo lavorando su alcuni accorgimenti tattici per migliorare alcuni aspetti senza perdere mai di vista il nostro credo. Dobbiamo essere un po’ più cattivi e interpretare meglio alcune situazioni. Non credo sarà un problema la mia assenza sulla panchina perché la squadra mi conosce bene anche se dispiace non esserci perché cerco sempre di aiutare la squadra in campo”.

Il Perugia è una buona squadra che negli ultimi anni ha fatto campionati di vertice, ha una rosa competitiva composta da giocatori che in questa categoria possono fare la differenza. Aggiungo che anche sotto il profilo personale ho ottimi ricordi della mia esperienza a Perugia”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano autore della rete decisiva al Bruno Nespoli: "Che emozione segnare la rete della...
Il tecnico contento della prestazione nonostante in attacco manchi sempre il colpo del ko: "Continuiamo...
Ripresa in gestione senza patemi e senza mai rischiare contro i sardi modesti ma combattivi....

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...