Resta in contatto

News

Salernitana, l’ex Colantuono: ‘Perugia competitivo. E la mia esperienza lì…’

Il tecnico dei campani, fra l’altro un ex, parla all’antivigilia dell’incontro dell’Arechi: ‘Tra i biancorossi elementi in grado di fare la differenza’

Abbiamo realizzato pochi gol in questo inizio di campionato ma siamo una squadra che subisce molto poco – dice ai cronisti Stefano Colantuono a due giorni dalla sfida al Perugia all’Arechi – credo che la classifica sia bugiarda perché in alcuni episodi non siamo stati fortunati e abbiamo qualcosa da recriminare. Ora dobbiamo affrontare un avversario di livello e sarà un impegno arduo come tutte le partite che affronteremo da qui alla fine. La Serie B è molto equilibrata e spesso le partite vengono decise da episodi”.

Fin qui la squadra ha dato segnali importanti e ha enormi margini di crescita. La nostra filosofia è sempre la stessa ma stiamo lavorando su alcuni accorgimenti tattici per migliorare alcuni aspetti senza perdere mai di vista il nostro credo. Dobbiamo essere un po’ più cattivi e interpretare meglio alcune situazioni. Non credo sarà un problema la mia assenza sulla panchina perché la squadra mi conosce bene anche se dispiace non esserci perché cerco sempre di aiutare la squadra in campo”.

Il Perugia è una buona squadra che negli ultimi anni ha fatto campionati di vertice, ha una rosa competitiva composta da giocatori che in questa categoria possono fare la differenza. Aggiungo che anche sotto il profilo personale ho ottimi ricordi della mia esperienza a Perugia”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Attento Grifo, dopo la sosta la Salernitana viaggia - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] come lo è stata per il Perugia. Il match di domenica tra il tecnico granata Colantuono (le parole della vigilia) e quello biancorosso Nesta si annuncia tatticamente scoppiettante. L’allenatore della […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News