Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo verso Salerno, Nesta: “L’approccio è determinante”

“Non ripetiamo Palermo, la sosta fa male e le paure del presidente sono quelle di tutti”. Conferenza stampa pre partita dell’allenatore del Perugia che mette nel mirino la gara di domani all’Arechi.

Non ripetere la prova choc di Palermo, arrivata dopo la prima lunga sosta del campionato del Grifo. E centrare un successo in trasferta (manca da 6 mesi) che sposterebbe la prospettive dell’avvio di stagione. Così il Perugia si avvicina alla gara di domani (ore 15) in casa della Salernitana. “Porto tutti – ha detto Nesta – solo Han e Bianchimano stanno fuori. Abbiamo lavorato, faccio esperienza con il campionato di B e le pause non mi piacciono. Non è facile gestirle, quando vinci c’è voglia di giocare subito. Spezzettare tutto dà un po’ fastidio, mi aspetto però che i ragazzi non stacchino e in uno stadio così importante diano un segnale positivo in fatto di approccio alla partita”. 

Il tecnico del Perugia è apparso sereno alla vigilia del match. L’intervento del presidente è stato buono, perché dopo la sosta era arrivata la brutta partita di Palermo e la paura di Santopadre è quella di tutti. Non si devono regalare minuti, approccio è fondamentale. Per la Salernitana è una gara importante, spinti dai tanti tifosi ci attaccheranno subito e saranno aggressivi. Se l’approccio nostro è giusto non temiamo la Salernitana. Poi non bisogna farci condizionare dagli episodi della gara”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie