Resta in contatto

News

Santopadre ai quotidiani: “Rivoglio il Grifo cattivo”

Il presidente del Perugia dà una tiratina d’orecchie alla squadra dopo allenamenti con “troppi colpi di tacco”. A Salerno “serve l’atteggiamento visto con il Venezia”.

Si è accesa una spia nella testa del presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre. Per questo, nella marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato, domenica a Salerno, il patron biancorosso è intervenuto lanciando un messaggio alla squadra attraverso le pagine dei quotidiani locali. “Non vorrei che la sosta ci abbia rilassato – ha detto Santopadre -, voglio vedere umiltà e cattiveria”.

Il numero uno del Grifo è stato vicino alla squadra negli ultimi giorni e ha captato qualche segnale (“troppi colpetti di tacco in allenamento”) non in linea con quanto visto prima dell’ultimo successo sul Venezia. “Se non abbiamo un approccio cattivo – ha spiegato -, durante la partita facciamo fatica. Voglio rivedere l’atteggiamento visto con il Venezia”.

Anche perché l’avversario “ha un pubblico caldo ed importante e la Salernitana è una squadra tosta. Spero che Nesta e la squadra abbiano la tensione giusta in vista di questa partita molto importante”. Il calendario biancorosso presenta due trasferte, Salerno e Verona, e “bisogna portare a casa il risultato a tutti i costi per stare nella parte a sinistra della classifica”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Grifo verso Salerno, Nesta: "L'approccio è determinante" - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News