Sito appartenente al Network

Santopadre ai quotidiani: “Rivoglio il Grifo cattivo”

Il presidente del Perugia dà una tiratina d’orecchie alla squadra dopo allenamenti con “troppi colpi di tacco”. A Salerno “serve l’atteggiamento visto con il Venezia”.

Si è accesa una spia nella testa del presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre. Per questo, nella marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato, domenica a Salerno, il patron biancorosso è intervenuto lanciando un messaggio alla squadra attraverso le pagine dei quotidiani locali. “Non vorrei che la sosta ci abbia rilassato – ha detto Santopadre -, voglio vedere umiltà e cattiveria”.

Il numero uno del Grifo è stato vicino alla squadra negli ultimi giorni e ha captato qualche segnale (“troppi colpetti di tacco in allenamento”) non in linea con quanto visto prima dell’ultimo successo sul Venezia. “Se non abbiamo un approccio cattivo – ha spiegato -, durante la partita facciamo fatica. Voglio rivedere l’atteggiamento visto con il Venezia”.

Anche perché l’avversario “ha un pubblico caldo ed importante e la Salernitana è una squadra tosta. Spero che Nesta e la squadra abbiano la tensione giusta in vista di questa partita molto importante”. Il calendario biancorosso presenta due trasferte, Salerno e Verona, e “bisogna portare a casa il risultato a tutti i costi per stare nella parte a sinistra della classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Laurea triennale per il centrocampista conseguita con una tesi riguardante la forza nei giocatori d’élite...
Ben sei squadre hanno un rendimento interno migliore del Perugia...
Nell'ultimo confronto al Curi, il 25 ottobre 2020, andarono in gol Murano e Dragomir...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...