Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auguri “Marchino”, il bello deve ancora venire…

Oggi festeggia 26 anni l’eroe del 4 maggio 2014. Bella la storia in biancorosso del centrocampista livornese, ormai perugino d’adozione. Sono 8 le gare giocate in stagione.

È curioso come Marco Moscati possa vantare due date di compleanno. C’è il 4 maggio, il giorno della rinascita del Grifo nell’anno 2014. Marco firmò il gol promozione contro il Frosinone che riportò il Perugia nel calcio che conta dopo tanto, tantissimo purgatorio. C’è poi il primo novembre. Oggi Marco festeggia quel giorno del 1992 in cui venne alla luce nella sua Livorno.

Per il popolo biancorosso è Marchino, perché a Perugia è arrivato da ragazzino, nell’estate del 2011. Era caldo a Torgiano, sede del ritiro della squadra guidata allora da Battistini e appena tornata in C2. Iniziarono 3 anni fantastici per Moscati, con due promozioni e, in mezzo, la bruciante ma importante sconfitta ai play off con il Pisa. Nel luglio scorso il ritorno a Perugia dopo tre stagioni in B con Livorno, Entella e Novara. Marco e il Grifo si sono ritrovati come fanno due vecchi amici. Si ricorda il passato (più di 100 partite insieme e tante vittorie), ma si anima subito il presente e si guarda al futuro. Sono 8 le gare giocate da Moscati in stagione con il Perugia di Nesta. E il bello deve ancora venire… Buon compleanno, Marco!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie