Dopo le ultime due settimane trascorse ad Ellera, il Perugia di Aimo Diana torna ad allenarsi al Centro Sportivo Paolo Rossi, dove sono stati ultimati i lavori di manutenzione.
I Grifoni inizieranno a preparare la trasferta di Guidonia lunedì alle ore 15. Il resto della settimana vedrà la squadra in campo la mattina, con inizio alle 10:30 nei primi tre giorni e alle 11 venerdì.
Una settimana per smaltire la sconfitta
É questo l’obiettivo primario di Aimo Diana e Ciro Ginestra, entrambi reduci da una sconfitta nell’ultimo turno ed entrambi con la voglia di lasciarla subito alle spalle. In questo senso un leggero vantaggio per il tecnico biancorosso che avendo giocato venerdì sera ha potuto concedere ai suoi ragazzi due giorni per staccare la spina, dovranno invece rimettersi subito al lavoro i laziali dopo il match di domenica pomeriggio a Sassari con la Torres.


