Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Nesta e il dubbio a destra: “C’è anche Moscati”

Conferenza stampa pre partita dell’allenatore del Perugia che, domani a Livorno, ritrova l’ex compagno in azzurro Lucarelli e “Peter Pan” Diamanti.

Togliendo Palermo le partite le abbiamo fatte anche fuori. In casa – ha detto Nesta in riferimento alla mancanza di vittorie esterne – forse abbiamo una spinta in più ma in trasferta abbiamo incontrato avversari più tosti e per questo non abbiamo portato a casa punti”. Domani a Livorno il collega Lucarelli rischia la panchina ma “tutti sono a rischio gli allenatori, soprattutto in B è normale. Non è una cosa che può incidere, mi preoccupa più il fatto che loro vorranno tirare fuori il massimo per uscire da una situazione difficile”.

Con il Padova può essere arrivata la vittoria della svolta e “lo spero, anche se non dico nulla perché sono scaramantico. Dobbiamo però crescere in fatto di mentalità, perché poteva finire in pareggio, la partita si era appiattita. Per questo c’è da migliorare in tante cosa ancora”. Dubbi sul livornese Moscati: “Tutti hanno avuto alti e bassi, Marco è importantissimo per questa squadra, è stato fuori un paio di parite ma spero che ogni giorno qualcuno mi metta dubbi nella testa. Metto in campo chi è più funzionale alla partita. Se lo reputo tale sarà titolare”. L’assenza di Ngawa pesa. “C’è la soluzione Mazzocchi, El Yamiq e anche Moscati. Valutiamo in base all’avversario. Ngawa dovrebbe saltare solo questa gara”.

Il Livorno “metterà furore agonistico all’inizio e se gli togliamo quello indirizziamo la gara dalla parte nostra”. Lucarelli “è stato il mio primo compagno di stanza in Under 21, è simpaticissimo”. L’altro ex Diamantiper me è come Peter Pan, solo a vederlo mi mette entusiasmo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie