Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo dopo il ko con il Grifo: “Secondo tempo dominato, mancata l’astuzia”

L’analisi del tecnico del Crotone, a caldo, alla luce del 2-1 con cui il Perugia ha portato via i tre punti. “Ai punti non meritavamo di perdere”.

“E’ stata una partita in cui nel primo tempo abbiamo subito il carattere del Perugia – ha detto Oddo nel dopo gara – e non avevamo l’atteggiamento giusto. Non abbiamo fatti bene nemmeno tatticamente mentre nel secondo tempo alcune cose le abbiamo aggiustate. Ma dobbiamo velocizzare il gioco e mettere qualcosa in più perché queste sono partite che non vanno perse. Ci siamo fatti gol da soli alla fine. Ci vuole più d’astuzia, qualche palla va buttata anche in fallo laterale. Primo tempo meglio il Perugia, nel secondo noi”.

“Ci ho creduto nella vittoria perché nel secondo tempo abbiamo avuto il predominio del campo. C’è da oliare un po’ i meccanismi, sto lavorando da pochi giorni e bisogna migliorare sotto tanti punti di vista. Il Crotone può fare molto ma molto meglio di così, a patto che la grinta e il cuore che hanno avuto questi giocatori da tre anni a questa parte la riversino in campo anche adesso. Ci vuole il vigore agonistico per vincere. Nesta? Sta facendo un buon lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...
La società biancorossa ha donato la maglietta di Alessandro Seghetti alla lodevole iniziativa benefica promossa...
Il finanziamento concesso è per un importo di 5,3 milioni di euro e permetterà di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie