Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia è in pausa, il Benevento no e Bucchi si gioca tutto

A La Spezia, nel recupero di domenica, l’ex allenatore biancorosso è atteso da un crocevia decisivo. Poi c’è la sfida del 24 novembre contro il Grifo.

Il campionato del Grifo, dopo il successo sul Crotone, va in stand-by per gli impegni delle nazionali. Non quello del Benevento dei tanti ex e avversario proprio del Perugia alla ripresa il 24 novembre al Santa Colomba. La squadra di Bucchi, domenica prossima, è attesa dal recupero del match in casa dello Spezia rinviato per maltempo e l’allenatore dei sanniti si gioca molto se non tutto.

Perché il Benevento è partito con i favori del pronostico dopo un mercato scintillante nel quale ha prelevato a suon di euro, tra gli altri, anche gli ex perugini Volta e Buonaiuto (tra gli ex anche Puggioni, Di Chiara, Bandinelli e Insigne). Le ultime due gare hanno però lasciato un segno negativo per i risultati: il ko interno con l’Ascoli e l’ultimo pareggio (2-2) con il Carpi. Prima, dopo un brillante avvio di stagione, c’era stata anche un flessione in fatto di gioco.

Alla trasferta di La Spezia Bucchi ci arriva anche alla guida di un Benevento incerottato. Maggio e Improta sono a rischio, out anche Costa e in dubbio c’è Di Chiara, fermatosi nel primo tempo contro il Carpi. Letizia ha accusato una distorsione alla caviglia, Nocerino era ai box e Tello e squalificato. Per un appuntamento già così decisivo il problemi non mancano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie