Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo ko, Bianco: “C’è mancata la cazzimma”

Il centrocampista napoletano del Perugia ha analizzato la sconfitta al novantesimo con il Benevento. “Ci girano, ma siamo forti”.

“Siamo arrabbiati perché non meritavamo di perdere questa partita”. Così il capitano del Grifo ai microfoni di Tef dopo il ko al Vigorito. Il Perugia va in sofferenza sulle corsie ma “c’è anche la bravura dell’avversario – ricorda Bianco e il nostro modulo ti espone a subire dei cross. Abbiamo dei vantaggi su altri aspetti, magari dobbiamo lavorare per concedere meno però un cross non è un gol. Cosa ci manca? Un po’ di ‘cazzimma‘ negli episodi”.

“Vieni qua, imponi il tuo gioco e fai una certa gara. Ti girano le scatole se esci con una sconfitta”. E non è la prima volta che accede in stagione. “Però – ammonisce capitan Bianco – dobbiamo battere su questo tasto perché quando giochiamo a calcio siamo belli da vedere e mettiamo sotto tutti. Se penso alla prestazione sono soddisfatto. Mi girano per non aver preso punti ma siamo forti, questo posso dirlo con certezza”.

“In campo andiamo tutti con la stessa testa altrimenti non arriverebbero prestazioni così, di squadra e con personalità. Questo avviene quando si segue l’allenatore e si crede in quello che propone. Il cambio nel finale? Avevo un fastidio  che andava peggiorando, poi siamo rimasti in 10 e il mister ha inserito Marco (Moscati, ndr) per dare sostanza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico di Certaldo ha sfidato il Grifo in sei occasioni e nella gara d'andata...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie