
Il centrocampista napoletano del Perugia ha analizzato la sconfitta al novantesimo con il Benevento. “Ci girano, ma siamo forti”.
“Siamo arrabbiati perché non meritavamo di perdere questa partita”. Così il capitano del Grifo ai microfoni di Tef dopo il ko al Vigorito. Il Perugia va in sofferenza sulle corsie ma “c’è anche la bravura dell’avversario – ricorda Bianco – e il nostro modulo ti espone a subire dei cross. Abbiamo dei vantaggi su altri aspetti, magari dobbiamo lavorare per concedere meno però un cross non è un gol. Cosa ci manca? Un po’ di ‘cazzimma‘ negli episodi”.
“Vieni qua, imponi il tuo gioco e fai una certa gara. Ti girano le scatole se esci con una sconfitta”. E non è la prima volta che accede in stagione. “Però – ammonisce capitan Bianco – dobbiamo battere su questo tasto perché quando giochiamo a calcio siamo belli da vedere e mettiamo sotto tutti. Se penso alla prestazione sono soddisfatto. Mi girano per non aver preso punti ma siamo forti, questo posso dirlo con certezza”.
“In campo andiamo tutti con la stessa testa altrimenti non arriverebbero prestazioni così, di squadra e con personalità. Questo avviene quando si segue l’allenatore e si crede in quello che propone. Il cambio nel finale? Avevo un fastidio che andava peggiorando, poi siamo rimasti in 10 e il mister ha inserito Marco (Moscati, ndr) per dare sostanza”.
