Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta aspetta il Pescara: “Grifo, devi andare a duemila”

Il tecnico del Perugia in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera al Curi (ore 21). In dubbio Melchiorri e Gyomber.

“Se vogliamo fare un campionato di un certo livello dobbiamo andare a duemila”. Chiede una decisa accelerata ai suoi Alessandro Nesta alla vigilia della sfida di domani sera contro il Pescara. L’allenatore del Perugia, in conferenza stampa, è tornato sul ko di sabato scorso.

A Benevento non è stato una beffa – ha detto -. Quando si vedono certi errori sempre uguali vuol dire che non è una beffa… Ma non è nemmeno preoccupante… Ci sono squadre che sono più forti e che certe partite le vincono, fermo restando che secondo me la gara è stata condizionata dall’arbitro che ha fatto un errore evidente”. Il riferimento è all’espulsione di Falasco che salta per squalifica la sfida al Pescara.

In più l’infermeria si è riempita in settimana. Out Bianco, Felicioli e due grandi incognite per altrettanti titolarissimi, sempre acciaccati. “Ho tanti dubbi, vediamo come rispondono Melchiorri e Gyomber, ma non credo di cambiare modulo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Tagliandi disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...