Ex Perugia: Bandinelli regala l’Inter a Bucchi

Il centrocampista del Benevento, che ha appena punito anche il Grifo in campionato, ha firmato il successo in Coppa Italia contro il Cittadella.

Il Benevento supera 1-0 il Cittadella e stacca il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ad attendere la Strega c’è l’Inter. E a portare la formazione di Bucchi a San Siro è Filippo Bandinelli. L’ex centrocampista del Grifo, già protagonista della vittoria dei suoi proprio contro il Perugia con il gol allo scadere, ha deciso il match odierno al Vigorito.

Al 77′ Bandinelli, entrato dalla panchina, ha orchestrato la ripartenza del Benevento, dialogando con Asencio, ed è andato a chiudere l’azione con un piatto destro che ha bucato Maniero. Gol partita (il quarto stagionale) e turno superato dalla squadra di Bucchi che ha rinsaldato ancor di più la propria panchina, dopo il pari di Palermo.

Tabellino Benevento-Cittadella 1-0
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Gyamfi, Antei, Volta, Cuccurullo (58′ Bandinelli); Tello, Nocerino (63′ Volpicelli), Sparandeo, Ricci, Coda (73′ Asencio), Buonaiuto. All.: Bucchi.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Cancellotti, Frare (58′ Bussaglia), Camigliano, Ghiringhelli (57′ Dalla Bernardina); Settembrini, Pasa, Maniero; Siega; Scappini (73′ Malcore), Finotto. All.: Venturato
Rete: 77′ Bandinelli

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...

Altre notizie