Sito appartenente al Network

Ex Perugia: Bandinelli regala l’Inter a Bucchi

Il centrocampista del Benevento, che ha appena punito anche il Grifo in campionato, ha firmato il successo in Coppa Italia contro il Cittadella.

Il Benevento supera 1-0 il Cittadella e stacca il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ad attendere la Strega c’è l’Inter. E a portare la formazione di Bucchi a San Siro è Filippo Bandinelli. L’ex centrocampista del Grifo, già protagonista della vittoria dei suoi proprio contro il Perugia con il gol allo scadere, ha deciso il match odierno al Vigorito.

Al 77′ Bandinelli, entrato dalla panchina, ha orchestrato la ripartenza del Benevento, dialogando con Asencio, ed è andato a chiudere l’azione con un piatto destro che ha bucato Maniero. Gol partita (il quarto stagionale) e turno superato dalla squadra di Bucchi che ha rinsaldato ancor di più la propria panchina, dopo il pari di Palermo.

Tabellino Benevento-Cittadella 1-0
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Gyamfi, Antei, Volta, Cuccurullo (58′ Bandinelli); Tello, Nocerino (63′ Volpicelli), Sparandeo, Ricci, Coda (73′ Asencio), Buonaiuto. All.: Bucchi.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Cancellotti, Frare (58′ Bussaglia), Camigliano, Ghiringhelli (57′ Dalla Bernardina); Settembrini, Pasa, Maniero; Siega; Scappini (73′ Malcore), Finotto. All.: Venturato
Rete: 77′ Bandinelli

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Gran Galà del Calcio AIC, svoltosi ieri sera, c’era anche il presidente della Lega...

Il Padova di Torrente è attualmente l'unica formazione imbattuta del calcio professionistico nazionale...
Il tecnico è stato sollevato dall'incarico, promosso Federico Valente dalla Primavera...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...