
L’ex portiere del Grifo in serie A analizza la rete subita al Curi dal pescarese Melegoni: trova due piccoli errori ma non fetta la croce sul portiere, come accaduto invece a Benevento.
Ci sono due sbavature nel gol subito dal Perugia contro il Pescara, ma in ogni caso non così determinanti, merito anche a Melegoni e al suo splendido tiro. Questa l’analisi di Andrea Mazzantini nello studio di “Fuori Campo” s UmbriaTv, dove è diventato opinionista.
L’errore di Bordin: “In primo luogo la posizione del centrocampista Bordin è sbagliata perché avrebbe dovuto staccarsi e andare incontro a Melegoni. Invece, nonostante Dragomir gli indichi di uscire, lui resta fermo e devia con la schiena il tiro del pescarese“.
L’errore di Gabriel: “Anche Gabriel avrebbe potuto fare qualcosa di più – secondo Mazzantini – avrebbe dovuto essere un po’ più in diagonale, verso il palo alla sua destra e tenere le gambe meno larghe, così da avere più spinta. Però, indubbiamente la deviazione di Bordin ha reso l’episodio per lui particolarmente sfortunato”.
