Lecce-Perugia, Nesta: “Alla fine ho avuto paura di perderla”

In conferenza stampa si presenta un Nesta un po’ soddisfatto e un po’ rammaricato dopo il pareggio in terra salentina.

Ci è capitato in passato sia di prendere gol all’ultimo minuto sia di perdere gol che meritavamo di vincere – ammette Alessandro Nesta in conferenza stampa – quindi gli ultimi minuti, nel recupero, ho preferito dire ai ragazzi di fermarsi e portare a casa questo punto“.

Il Lecce è squadra organizzata, sta giocando bene. Ora il problema per voi – si rivolge ai giornalisti pugliesi – arriva quando si alzerà l’asticella delle aspettative. Tengono i terzini molto alti, noi abbiamo la fortuna di avere Kingsley a cui piace spingersi molto allargandosi, quindi abbiamo puntato su questo aspetto tattico e abbiamo avuto occasione di far gol

Liverani è stato al mio matrimonio, uno dei pochi che ho invitato, è un grande amico. Siamo romani, siamo stati poco insieme in squadra ma abbiamo legato molto“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...

Altre notizie