Aramu conferma: “Mi voleva il Perugia”

Rivelazione dell’attaccante del Siena: “Ho scelto la Toscana ma mi volevano in tante anche in B, fra cui i biancorossi“.

Verona, Foggia, Ascoli, Cosenza e anche Perugia. L’elenco lo fa il giornalista de “Il Fedelissimo online”, il giornale dei tifosi del Siena. Ma Mattia Aramu conferma: “Si sono loro quelle che mi volevano dalla serie B (ce ne sono altre anche in C; ndr), ma ho scelto Siena, mi piacciono le responsabilità, sogno di fare un grande campionato e magari ritrovarmi in B con questa maglia”.

E pensare che la carriera di MAramu poteva essere diversa, addirittura da serie A, dove debuttò non più tardi di due anni fa, con la maglia del Torino, sul campo del Pescara. Peccato però che il granata Acquah si fece cacciare, costringendo il tecnico Mihajilovic a sostituirlo, interrompendo di fatto il suo percorso di crescita in massima serie.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

tifosi perugia
Il Fondo fino ad oggi non si è visto ma Faroni vuole chiudere la partita...
Diana Campobasso perugia
Anche in trasferta subito sempre almeno un gol in ogni partita, la media realizzativa resta...
Contro il Benevento arriva la seconda sconfitta stagionale della Primavera, decide Soprano nel primo tempo...

Altre notizie