Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, caccia al terzino sinistro: la situazione. Spunta Mazan

Propositivo l’incontro a Milano per Martella, cui è stato offerto un contratto pluriennale e che resta la prima scelta. Ma il Grifo tiene calde anche le alternative: nella lista di Goretti ci sarebbero anche lo slovacco del Celta Vigo, in nazionale con Gyomber, quindi Vitale, Molinaro e Dell’Orco

Diciamolo subito: l’incontro a Milano tra il Perugia e l’agente dell’ex grifone Bruno Martella sarebbe stato più che propositivo. Il Perugia, tramite il Dt Roberto Goretti, avrebbe manifestato il proprio interesse per il laterale mancino del Crotone in scadenza 2019 con i calabresi e paventato una offerta pluriennale con ingaggio adeguato a quello percepito da Martella. Il cui agente avrebbe preso atto dell’offerta, da riferire al suo assistito che presto darà una risposta. Dovesse andare in porto, si tratterebbe comunque di un’operazione importante dal punto di vista economico considerando che poi bisognerà parlare anche con il Crotone per l’acquisizione del cartellino.

Nello stesso tempo il Perugia tiene aperte le piste alternative ed è di queste ore – come riferisce il Messaggero dell’Umbria nell’edizione odierna – la notizia della trattativa in corso ormai da settimane con un laterale slovacco. Si chiama Robert Mazan, ha 24 anni e milita nel Celta Vigo, squadra della Liga spagnola dove Mazan non ha trovato lo spazio che sperava pur disputando ottime partite tra cui anche una contro il Barcellona di Messi. Si tratta di un elemento dalle grosse capacità tecniche e atletiche, compagno di squadra di Gyomber nella nazionale slovacca e di grande prospettiva.

Mazan fa sicuramente parte del pacchetto delle alternative a Martella, che comprende anche due elementi più attempati e quindi probabilmente meno avanti nelle preferenze di Goretti ma comunque autentiche garanzie come Luigi Vitale (31) della Salernitana e l’ex juventino Cristian Molinaro (34) del Frosinone, anche loro elementi in scadenza a giugno 2019. Più defilato il giovane del Sassuolo Cristian Dell’Orco (24). Entro la fine della prossima settimana potrebbero arrivare novità significative per il nuovo terzino sinistro del Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie