
Il tecnico del Grifo parla in conferenza alla vigilia della partita col Brescia
“Fosse per me lo farei durare tre giorni – dice Alessandro Nesta a proposito del mercato – si verificano troppi casi strani con giocatori che si allenano demotivati perché magari sanno di andar via. Non so se li convocherò, vediamo…“.
“Sono arrivati due ottimi acquisti, due giocatori importanti. Ci servivano. Sadiq ha giocato poco però deve riprendere il ritmo partita. Con i problemi di Melchiorri può essere un’ottima alternativa con determinate caratteristiche“.
“Falzerano era fuori nelle ultime partite, si è allenato meno e deve ritrovare la condizione ottimale. Ha caratteristiche che mi piacciono: può fare l’interno e anche l’esterno, ha l’uno contro uno, salta l’uomo, quindi ci può dare tanto. Vediamo come utilizzarlo“.
“Qualcos’altro succederà: qualcuno andrà via, qualcun altro arriverà, non mi aspetto sorprese perché con la società parlo quotidianamente, quindi sappiamo quello che ci serve. Bisogna però fare i conti con un mercato che è cambiato molto. Ora anche in B cominciano a circolare cifre importanti“.
